LaPresse/Marco Alpozzi

Paulo Dybala e la Juventus non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo: l’argentino chiede lo stesso ingaggio di Higuain

pjanic e dybala al motor show (7)Dybala-Juventus, scintille – Paulo Dybala e la Juventus continueranno insieme, pochi dubbi. Il club bianconero è pronto a respingere qualsiasi assalto al suo attaccante argentino, compreso quello che in estate arriverà da Barcellona. Ma al momento, però, il rinnovo (discorsi che proseguono da settimane) ancora non c’è. Il motivo? Presto spiegato. La Juventus ha offerto a Dybala un adeguamento a 5.5 milioni di euro l’anno, ma la Joya ha presentato una controfferta: 7.5 milioni di euro, esattamente la stessa cifra percepita da Higuain.

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Dybala-Juventus, scintille – Una richiesta che ha fatto infuriare la Juventus: Marotta non ha gradito e lo ha reso noto all’entourage del calciatore argentino. Schermaglie contrattuali, che comunque non devono preoccupare i tifosi: salvo clamorosi colpi di scena, il futuro di Dybala sarà ancora alla Juventus.