De Laurentiis
Daniele Leone/LaPresse

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna a parlare della Juventus e del Real Madrid e tira ancora fuori il… fatturato

LaPresse/Daniele Leone
LaPresse/Daniele Leone

Napoli, parla De Laurentiis – Un fatturato che ritorna e che forse (sicuramente, dai) i tifosi del Napoli proprio non avrebbero più voluto risentire. E invece… “Tutti i momenti del 2016 sono stati belli, adesso  nel 2017 ci sarà la partita delle partire contro il Real Madrid. Si tratta di una squadra che ha un fatturato quattro volte superiore al nostro, che vinca il migliore ma l’importante sarà fare un bel gioco. I nostri calciatori devono dimostrare di avere personalità e non subire l’autorevolezza del Real Madrid, servirà tenuta psicologica”, le parole di De Laurentiis a Sky Sport.

de laurentiisNapoli, parla De Laurentiis – Presidente del Napoli che poi parla anche dalla Juventus e il ritornello è simile…. “Il gap con la Juventus c’è solo a livello societario: loro hanno una storia immensa alle spalle perché immensa è la storia della loro famiglia e dal punto di vista economico la Juventus è superiore a tutte, anche al Real Madrid, al Barcellona, al Bayern Monaco etc”, le parole del presidente del Napoli rilasciate a Sky Sport.