Secondo appuntamento amaro per Tania Cagnotto a Dance Dance Dance, la bolzanina si piazza penultima ed è a rischio eliminazione

Tania Cagnotto a Dance Dance Dance – Il secondo appuntamento di Dance Dance Dance, il talent show che mette alla prova nel ballo tanti personaggi famosi, è stato trasmesso ieri su Fox Life. I presentatori ed i partecipanti alla gara hanno entusiasmato il pubblico grazie ai loro balletti e alle coreografie che sono state ardentemente provate e studiate. Cosa è successo perciò ieri a Dance Dance Dance? Tra tutte le esibizioni a spiccare è sicuramente quella di Claudia Gerini che prendendo le mosse dalla pop star americana Beyoncè la imita in un balletto sexy che si accaparra tanti consensi.

Tania Cagnotto a Dance Dance Dance – Per quanto riguarda Tania Cagnotto, dopo una prima puntata in cui la tuffatrice italiana si era classificata per terza insieme al compagno e collega Giovanni Tocci, l’esibizione questa volta non ha convinto i giudici che le hanno dato un punteggio sufficiente ad arrivare penultima. Nella prossima puntata, prevista per mercoledì prossimo sempre alle 21.10, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci saranno a rischio eliminazione insieme alla coppia classificatasi ultima e cioè quella composta da Mirco Bergamasco e dalla moglie Ati. Sembra proprio quindi che l’esibizione di Tania Cagnotto sulle note di hake It Off di Taylor Swift non abbia convinto i giudici.

#DDDance

Una foto pubblicata da Dance Dance Dance (@dancedancedanceitalia) in data:

#DDDance

Una foto pubblicata da Dance Dance Dance (@dancedancedanceitalia) in data: