Champions in tv – Benfica-Napoli e Juventus-Dinamo, ecco dove vedere le partite

SportFair

Champions in Tv, due giorni di spettacolo europeo ma non visibile a tutti: ecco dove vedere Benfica-Napoli e Juventus-Dinamo Zagabria

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Champions in Tv, le gare di Napoli e Juventus – Due giorni di Champions League, spettacolo assicurato. Almeno per coloro che hanno l’abbonamento alla Pay TV Mediaset Premium: per gli altri invece non è così scontato. Un esempio? I tifosi della Juventus non potranno vedere in chiaro la gara con la Dinamo Zagabria in programma domani: in caso di vittoria la Juventus avrebbe la certezza del primo posto nel girone, i tifosi bianconeri che non hanno l’abbonamento a Premium la ascolteranno alla… radiolina.

Studi Mediaset
Studi Mediaset

Champions in Tv, le gare di Napoli e Juventus – Più fortunati in questa occasione, invece, i sostenitori del Napoli che questa sera potranno sostenere Hamsik e compagni nella decisiva sfida con il Benfica dal divano di casa propria: la gara, infatti, verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, oltre naturalmente ai canali della pay tv Premium Sport. Un sorriso per i tifosi del Napoli, in attesa e nella speranza di un altro in arrivo dal Portogallo.

Condividi