Cessione Milan, Pier Silvio Berlusconi: “closing, papà, cinesi: ecco tutto la verità”

SportFair

Cessione Milan che fa registrare le importanti parole di Pier Silvio Berlusconi: “il 13 dicembre giorno cruciale per la storia del club, da tifoso ringrazio papà”

LaPresse/Federico Ferramola
LaPresse/Federico Ferramola

Cessione Milan, verità Berlusconi – Cessione Milan che sta vivendo giorni cruciali. Tante le voci che si rincorrono nelle ultime ore, tifosi e ed esperti divisi sulla reale affidabilità della cordata cinese che dovrebbe rilevare il Milan. A parlare della vicenda è Pier Silvio Berlusconi, e le sue sono parole al miele per i tifosi rossoneri che sperano nell’arrivo dei cinesi: “se tutto va come deve andare, e non vedo perché no, mi sembra che ci siano delle certezze. 13 dicembre? Penso proprio che sarà un giorno cruciale. Da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare degli anni bellissimi. Lui si augura di tenere il Milan? Beh, perché è una vicenda di cuore come ha detto più volte. Ma oggi ha deciso così ed è giusto così”.

La Presse/Spada
La Presse/Spada

Cessione Milan, verità Berlusconi – Pier Silvio Berlusconi parla poi della posizione futura di suo papà: “mio padre fuori dal Milan?  Fuori è una parola che non mi piace, mio padre ha giustamente deciso che il suo legame con il Milan rimarrà sempre di cuore ma sarà diverso. Dopo tanti anni è giusto così. Anzi, io lo vivo come un atto di coraggio e di amore nei confronti del Milan. Spero e penso che il Milan avrà la possibilità di competere con importanti investimenti. Il mondo del calcio è cambiato, purtroppo il calcio italiano non è in una situazione facile”, le parole di Pier Silvio Berlusconi riportate da CalcioMercato.com.

Condividi