Cessione Milan, alba cinese: arrivato il bonifico, nomi investitori confermati

SportFair

Cessione Milan che adesso è quasi realtà: arrivato il nuovo bonifico da 100 milioni nelle casse Fininvest, scadenza del closing rinviata ufficialmente al 3 marzo

LaPresse/Federico Ferramola
LaPresse/Federico Ferramola

Cessione Milan, arrivato il nuovo bonifico – Adriano Galliani ieri lo aveva detto: “quella del 13 dicembre può essere una mattinata importante per il Milan”. Riferimento alla nuova caparra da 100 milioni che la Sino Europe Sport avrebbe dovuto versare nelle casse Fininvest. Bonifico arrivato. Le ultimissime indiscrezioni confermano che in queste ore i soldi sono stati regolarmente depositati sui conti Fininvest, proroga del closing entro il 3 marzo dunque effettiva.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, arrivato il nuovo bonifico – Confermati inoltre i nomi svelati ieri da ‘Il Sole 24Ore’: oltre Yonghong Li e Haixia, nomi già certi, ci sarebbero la Huarong International, la Industrial Bank, la Bank of Guangzhou, la China Zheshang Bank. Queste ultime due entità, cioè la Bank of Guangzhou, la China Zheshang Bank, sono banche controllate da una municipalità e da una provincia, quella di Zheshang”. L’alba cinese sul nuovo Milan.

Condividi