Beckham famiglia di numeri uno: Cruz e la sua hit di Natale per beneficenza [VIDEO]

SportFair

Cruz Beckham ama la musica e il canto ed ha sfruttato questa sua passione per dare aiuto ad un’associazione che lavora per sostenere i ragazzi in difficoltà

Cruz Beckham e la sua hit di Natale – Una squadra di talentuosi numeri uno. La famiglia Beckham è davvero una famiglia di vip. La mamma ex Spice Girl e donna di successo, il padre calciatore ad altissimi livelli ed i figli alle prese con la scoperta di una carriera che sarà senza dubbio in discesa visto le premesse. Tra gli altri negli ultimi tempi Cruz Beckham sembra distinguersi dai suoi fratelli. L’undicenne infatti sembra aver ereditato le doti canore di mamma Victoria e la bellezza di papà David. Un mix davvero vincente che permette al giovane e promettente Beckham di sfondare già alla sua prematura età nel mondo della musica anche per nobili fini.

Cruz Beckham e la sua hit di Natale – Cruz Beckham ha infatti proposto una hit per Natale il cui ricavato andrà in beneficenza e più precisamente d in particolare saranno devoluti ad un’associazione che si occupa dei giovani svanaggiati di tutto il Regno Unito (la Globals Make Some Noise).  Cruz si è prestato per un video dal mood natalizio con la canzone “If Everyday Was Christmas“. Ecco il video:

? #IfEveryDayWasChristmas

Una foto pubblicata da Cruz Beckham (@cruzbeckham) in data:

Tomorrow ??? #IfEveryDayWasChristmas

Una foto pubblicata da Cruz Beckham (@cruzbeckham) in data:

Condividi