Auto, Max Rendina torna in pista: il driver romano parteciperà al Rally ‘Il Ciocchetto’

SportFair

Dopo aver partecipato al Trofeo Italia R5, Max Rendina prenderà parte al Rally Il Ciocchetto, in programma a ridosso di Natale

Max Rendina dopo un emozionante partecipazione al Trofeo Italia R5 al Motor Show di Bologna, che lo ha visto salire sul podio al secondo posto, sarà in gara al 25° Rally Il CiocchettoMemorial Maurizio Perissinot. Dopo aver partecipato all’edizione del Motor Show, la più importante nel panorama motoristico italiano, il driver romano parteciperà al Rally il Ciocchetto che si svolge ogni anno a ridosso del Natale e che rappresenta un appuntamento irrinunciabile per molti piloti che concludono la stagione agonistica proprio con questa gara.

Insieme al suo navigatore Emanuele Inglesi affronteranno dodici prove speciali di questo rally toscano che prenderà il via sabato 17 dicembre ed arrivo domenica 18. A bordo della Skoda Fabia r5 di Motorsport Italia dovranno difendersi dai molti piloti che cercheranno di ben figurare in questa gara tutta su asfalto. Max 33 è sempre più determinato nel suo allenamento che si sviluppa anche in questa tipologia di rally che gli consentono di continuare la preparazione in vista della prossima stagione sportiva oramani alle porte. La dichiarazione di Max Rendina: “ringrazio gli organizzatori per l’invito e sono onorato di partecipare a questo rally che compie 25 anni a dimostrazione che l’impegno, la passione e la professionalità nel tempo contribuiscono a decretare il successo delle gare di rally. Sarà un occasione per confrontarmi con i tanti piloti che parteciperanno e ritrovare quello stato di forma mentale e fisica che ho intrapreso”.

Condividi