Ventura, che schiaffo a Zaza e Balotelli: “speranza Nazionale? Sì, come vincere all’Enalotto”

SportFair

Il Ct della Nazionale Ventura chiude le porte in faccia a Zaza e Balotelli: porte aperte invece per Marchisio ed i giovani

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Ventura, schiaffo a Zaza e Balotelli – Porte chiuse in faccia, o quasi. Per Simone Zaza, forse, un piccolissimo spiraglio di luce azzurra si intravede ancora, ma per Mario Balotelli la strada verso la convocazione in Nazionale sembra essere più tortuosa del previsto. “Se parliamo di speranze, ce le ho anche di vincere al Superenalotto. Zaza è in un momento difficile, ma se posso lo aiuto. E Balotelli deve solo farsi delle domande sul perché tutti l’hanno messo in discussione per motivi non calcistici”, bordata firmata Giampiero Ventura.

 LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Ventura, schiaffo a Zaza e Balotelli – Il Commissario tecnico della Nazionale italiana Ventura parla così nel corso di un’intervista a La Stampa’, affrontando diversi argomenti: “Marchisio? E’ un giocatore che per caratteristiche è mancato molto alla Nazionale. Locatelli invece ha 18 anni e si presume possa diventare uno dei migliori centrocampisti, ma farlo giocare adesso in Nazionale sarebbe forse troppo rischioso. Obiettivo? Qualificarci al Mondiale e costruire qualcosa per il futuro facendo delle convocazioni con chi ha 18, 19, 22 anni e può essere nella Nazionale che verrà”

Condividi