UFC, Conor McGregor in WWE? Parla il diretto interessato: “se mi chiamano ecco cosa rispondo”

SportFair

Dopo le dichiarazioni di Triple H e Paul Heyman, è Conor McGregor a parlare del suo possibile approdo in WWE: ecco la scelta del fighter irlandese

Conor McGregor (1)Conor McGregor in WWE, i precedenti – Continuano ad arrivare rumors dagli USA su un possibile passaggio di Conor McGregor in WWE. Dopo le parole al miele del wrestler Triple H che aveva definito il fighter irlandese “il protipo della superastar perfetta” in termini di appeal, skills e abilità al microfono, recentemente anche Paul Heyman si è espresso positivamente su Conor McGregor ritenendolo una star in grado di incrementare esponenzialmente le vendite della WWE. Adesso ha parlato il diretto interessato, o meglio il suo manager.

Conor McGregor (2)Conor McGregor in WWE: parla il fighter irlandese – Ai microfoni di ESPN, Audie Attar, agente di Conor McGregor ha aperto ad un passaggio dell’irlandese in WWE: “se la WWE si presenterà con un’offerta, saremo disposti a fare intrattenimento. Siamo qui. Che la loro gente chiami la sua gente, che sono io. Possiamo avere una conversazione“. La volontà di Conor McGregor sembra esserci, la WWE lo desidera fortemente: i soldi daranno la ‘benedizione’ finale a questo matrimonio sportivo?

UFC – Conor McGregor in WWE? Paul Heyman svela: “lui contro Brock Lesnar? Vi dico tutto”

UFC – La WWE seduce Conor McGregor, Triple H: “sarebbe la star perfetta”

 

Condividi