Tutti contro Bacca, durissimo attacco di Ambrosini: “ecco cosa dico al colombiano del Milan”

SportFair

Ambrosini punta il dito contro l’attaccante del Milan Carlos Bacca: “i comportamenti irrispettosi verso il gruppo vanno sanzionati

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Milan, Ambrosini contro Bacca – Bacca a secco, Bacca che non rientra negli schemi di Montella, Bacca che reagisce male al momento della sostituzione contro l’allenatore. Montella in questo caso, Brocchi in passato. “Bacca o Lapadula? Lapadula, perché i comportamenti reiterati di mancanza di rispetto verso il gruppo vanno sanzionati”, stoccata diretta che arriva da Massimo Ambrosini, una delle bandiere che in passato hanno fatto grande la formazione rossonera.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, Ambrosini contro Bacca – Al Corriere della Sera l’ex centrocampista del Milan parla poi del momento rossonero: “la squadra di Montella quest’anno ha ottenuto parecchio da una rosa piena di ragazzi, ma ora deve confermare di essere competitivo. Non penso che alla lunga possa competere per le primissime posizioni, resto convinto che Roma, Juventus e Napoli faranno valere le loro superiorità tecniche”.

Leggi anche —> Bacca, che brutto gesto! Montella è una furia [VIDEO]

Condividi