Terremoto Nuova Zelanda, applausi per McCaw: l’ex capitano degli All Blacks partecipa ai soccorsi

SportFair

L’ex capitano del All Blacks, grazie al brevetto di pilota di elicottero, ha aiutato i soccorritori dopo il terremoto in Nuova Zelanda

Eroe in campo ma anche fuori. Richie McCaw, ex capitano degli All Blacks, ha partecipato ai soccorsi organizzati dopo lo tsunami scatenato dal terremoto di magnitudo 7.5 che ha colpito la Nuova Zelanda.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

McCaw si è messo a disposizione come pilota di elicottero. “Come tutti – racconta alla stampa locale – mi sono svegliato attorno a mezzanotte, un po’ spaventato“. L’ex giocatore di rugby ha portato le squadre di soccorso a Kaikoura e “da lì abbiamo portato i vigili del fuoco a nord e sud per tutti i controlli del caso. Da un punto di vista egoistico è stato bello volare ma mi sarebbe piaciuto farlo in circostanze migliori“. (ITALPRESS)

Condividi