Tennis – Richard Gaquet cambia coach, o meglio… lo ‘ruba’ a Paire!

SportFair

Richard Gasquet si separa da Sebastien Grosjean: il francese sarà allenato da Thierry Champion, il coach di Paire che si alternerà fra i due tennisti

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Bein Sports ha rivelato una curiosa notizia in merito a Richard Gasquet. Il tennista franese si separerà da coach Sebastien Grosjean a breve. Lo stesso Gasquet, dopo l’esordio a Parigi-Bercy, ha confermato la notizia: “Grosjean vuole trascorrere più tempo con la sua famiglia. Negli ultimi cinque anni ha viaggiato tanto quindi prima di tutto lo voglio ringraziare. Abbiamo cominciato a lavorare insieme nel 2011 quando io ero in basso in classifica e con lui ho finito per tre stagioni dentro la top 10. Un sacco è merito suo. Grazie a lui mi sono divertito nuovamente nel giocare a tennis perchè prima avevo problemi“.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Gasquet però non resterò con il solo Sergi Bruguera a fargli da coach, ma lavorerà anche con Thierry Champion, l’attuale coach di Benoit Paire. Champion si alternerà fra i due tennisti: chissà come la prendere Paire a dover “condividere” il suo coach…

Condividi