Rugby, tutto pronto per Italia-Tonga: Padova si appresta ad accogliere gli Azzurri

SportFair

Lo Stadio Euganeo si veste a festa per ospitare il terzo test match degli Azzurri, domani infatti va in scena Italia-Tonga

Mancano poche ore a Italia-Tonga. A distanza di due anni dall’ultimo match disputatosi allo Stadio Euganeo, Padova si appresta nuovamente ad accogliere gli Azzurri ospitando un evento del grande rugby internazionale che chiuderà il trittico dei Credit Agricole Cariparma Test Match.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

La partita, il cui fischio d’inizio è in programma alle 15, sarà preceduta da un momento volto a sensibilizzare il pubblico verso la giornata nazionale “Contro la violenza sulle donne”, ricorrenza istituita dall‘Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel dicembre del 1999. Oltre allo spettacolo del campo, domani la giornata sarà animata da Zed! con musica dal vivo, ristorazione e sport dalla mattinata a dopo il match con ingresso a partire dalle 12:00 dando vita all’atmosfera che caratterizza il Terzo Tempo degli eventi di Rugby. La festa proseguirà anche nel dopo il fischio finale quando Sergio Parisse, insieme ad una rappresentanza della squadra, saluterà il pubblico padovano sul palco del Terzo Tempo dando l’arrivederci ai tifosi Azzurri all’RBS 6 Nazioni 2017.

Condividi