Risultati Serie B – Verona, marcia trionfale! Ok Cittadella e Spal: Pisa, la favola è finita

SportFair

Risultati Serie B della 13esima giornata che fanno registrare la marcia inarrestabile del Verona: bene Cittadella e Peugia, crolla il Trapani

LaPresse/Garbuio
LaPresse/Garbuio

Risultati Serie B, 13esima giornata – Una cavalcata che al momento sembra proprio inarrestabile, il Verona continua a dominare il campionato. 4-1 netto (doppietta Fossati, autogol e  rete di Romulo nel finale) sul campo dello Spezia, classifica che recita 30 punti, +5 sul Cittadella prima della inseguitrici. La formazione di Venturato, facilitata dalla superiorità numerica, ottiene la meglio sulla Salernitana. Dietro, successo prezioso del Perugia sul campo del Pisa: per gli uomini di Gattuso incantesimo terminato.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Risultati Serie B, 13esima giornata – Il nuovo crollo del Bari potrebbe portare a ribaltoni in panchina: la formazione di Stellone cade sul campo del Latina, situazione sempre più disastrosa del Trapani (che fallisce un rigore nel finale) che cade al Tombolato contro il Vicenza (bello il gol di Bellomo su punizione). Preziosissimo successo della Spal sul campo del Novara, a decidere un colpo di testa del difensore Giani. Pari senza gol, invece, tra Pro Vercelli e Carpi.

 Risultati Serie B, 13esima giornata

Cittadella-Salernitana: 2-0

Latina-Bari: 2-1

Novara-Spal: 0-1

Pisa-Perugia: 0-1

Pro Vercelli-Carpi: 0-0

Spezia-Verona: 1-4

Trapani-Vicenza: 0-1

Condividi