Risultati Serie B – Urlo Pisa, rallenta il Frosinone: risorge il Carpi sul Cittadella

SportFair

Risultati Serie B della sedicesima giornata che fanno registrare il pareggio del Frosinone primo in primo in classifica, vincono Carpi e Brescia. Rallenta il Benevento

ALFREDO FALCONE
ALFREDO FALCONE

Risultati Serie B, 16esima giornata – Occasione allungo fallita, il Frosinone dei record di Pasquale Marino rallenta al Matusa contro la Ternana: Ariaudo sblocca, Falletti pareggia su rigore, finisce 1-1. Crolla anche il Cittadella: la squadra di Venturato gioca bene, ma a segnare è il Carpi: Catellani, Lasagna, doppia gioia per Castori. Torna al successo anche il Brescia, Bisoli decide il match con l’Ascoli.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Risultati Serie B, 16esima giornata – Turno di campionato che fa registrare anche il ritorno al successo del Cesena, tre a zero sull’Avellino, solo pari tra Perugia e Novara. Urlo liberatorio quello del Pisa, che nonostante tutti i problemi che circondano la squadra di Gattusso, è riuscito a vincere lo scontro salvezza con il Trapani di Cosmi. Rallenta la Spal, solo 0-0 con il Latina, stesso risultato della sfida tra Vicenza e Benevento.

Risultati Serie B, sedicesima giornata

Brescia-Ascoli: 1-0

Carpi-Cittadella: 2-0

Cesena-Avellino: 3-0

Frosinone-Ternana: 1-1

Perugia-Novara: 0-0

Pisa-Trapani: 1-0

Spal-Latina: 0-0

Vicenza-Benevento: 0-0

Condividi