Risultati NBA, Los Angeles sorride a metà – Clippers ko, gioia Lakers: Harden trascina i Rockets

SportFair

I Clippers crollano contro i Pacers, Lakers vittoriosi sugli Hawks, Harden trascina i Rockets ok Dalls: ecco i risultati NBA

Risultati NBA: Los Angeles sorride a metà – Nella notte NBA Los Angeles può sorridere a metà: i Clippers crollano in trasferta sul campo dei Pacers, mentre i Lakers battono in casa Atlanta. Ai ragazzi di Doc Rivers non bastano 16 punti e 9 rimbalzi di Griffin, per battere Indiana senza Paul George, ma con 17 punti e 12 rimbalzi di Turner. Vittoria per l’altra squadra di Los Angeles, i Lakers, che superano 109 a 94 gli Hawks grazie ai 21 punti di Williams e i 17 di Nick Young (4/5 da 3 punti).

Risultati NBA: il giocatore che fa la differenza – I Rockets battono Portland in trasferta, neanche a dirlo, con l’apporto di James Harden. Il ‘Barba’ mette a referto 38 punti, 10 assist e 2 rimbalzi e la squadra gira intorno  a lui: 26 punti per Gordon, 21 per Capela.

A New Orleans invece non basta avere un fenomeno come Davis in squadra (36 punti) per battere i Dallas Mavericks che trovano una vittoria importante. Mavs ancora privi di Nowitzki, si affidano all’ex Warriors Harrison Barnes da 23 punti, 4 assist e 7 rimbalzi.

Risultati NBA: ok Kings e Bucks – Sacramento Kings che battono agilmente i Nets in trasferta, grazie alle prestazioni di Cousins (37 punti e 11 rimbalzi) e Rudy Gay (22 punti, 8 assist e 8 rimbalzi). Bene anche i Bucks che superano i trasferta i Magic per 96 a 104, grazie ai 20 punti di Henson e i 18 di Antetokounmpo.

Condividi