Nuova Volkswagen Golf 2017, tutti i segreti del restyling [FOTO]

SportFair

La Volkswagen Golf viene aggiornata con un interessante restyling che ne modifica leggermente l’aspetto e che la arricchisce di tecnologia

Dopo le prime immagini “rubate” che vi abbiamo proposto, finalmente possiamo svelarvi forme e contenuti della nuova Volkswagen Golf 2017, restyling di metà carriera della due volumi di segmento “C” più venduta ed apprezzata d’Europa.

Disponibile come da tradizione nelle varianti di carrozzeria 3, 5 porte e station wagon (denominata Variant), la Golf restyling si riconosce per alcune modifiche estetiche di dettaglio che hanno riguardato i fascioni paraurti e gli scarichi, senza dimenticare i proiettori diurni a LED di nuova concezione , così come i fari posteriore FULL-LED. Non manca inoltre una nuova offerta di livree esterne e una nuova collezione di cerchi in lega disponibile in diverse misure.

Le modifiche più sostanziali si nascondono però all’interno dell’auto, dove troviamo la nuova strumentazione digitale Virtual Cockpit, altamente personalizzabile e derivata da quella vista sulle Audi. Anche la console centrale guadagna nuovi schermi dedicati al sistema di infotainment con misure che raggiugono addirittura i 9,2 pollici e gestibili tramite i comandi gestuali.

Tra i numerosi propulsori disponibili in gamma troveremo il benzina  1.5 TSI Evo da 150 CV e la variante sportiva GTI  da 230 CV, declinata anche nella versione GTI Performance da 245 CV, il tutto condito dal cambio doppia frizione DSG a 7 rapporti.

 

Condividi