NBA, problemi per Gallinari: “non so cosa sia, ma peggiora di giorno in giorno”

SportFair

Problemi muscolari per Danilo Gallinari: ecco come sta il giocatore dei Denver Nuggets

Nuggets in apprensione per Danilo Gallinari. L’azzurro è rimasto fuori dalla partita giocata contro Utah Jazz a causa di un problema alla coscia destra. “Non so cosa sia – le parole del Gallo riportate dal ‘Denver Post’ – Va peggiorando di giorno in giorno e stiamo provando a capire di cosa si tratti, non so se sia uno stiramento, una contusione, non lo sappiamo“.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Gallinari è dolorante alla coscia già da quasi una settimana. “Fa male quando faccio stretching, quando provo a contrarre il muscolo, ha cominciato a darmi fastidio anche quando cammino. Sono sicuro che nella peggiore ipotesi si tratti di uno stiramento, lo scenario migliore e’ una contusione che pero’ dovrebbe migliorare giocando e invece in questo caso va solo peggio“. Il lungo di Sant’Angelo Lodigiano spera di non dover ricorrere alla risonanza magnetica, “magari andrà meglio appena torneremo a Denver“.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Secondo miglior realizzatore dei Nuggets con 16.8 punti a partita, è quello che ha giocato di più, con una media di 36.2 minuti. “Non ricordo di aver giocato cosi’ tanto ma non e’ un problema per me, se e’ quello di cui c’e’ bisogno per la squadra, lo faccio ogni sera“. (ITALPRESS).

Condividi