Musica che passione: dopo l’addio al calcio Osvaldo diventa una rockstar [FOTO]

SportFair

Daniel Osvaldo centravanti di molte squadre di Serie A dice addio al calcio ed abbraccia la sua nuova passione: la musica

Osvaldo, il suo debutto in musica – Chi di voi ricorda Daniel Osvaldo centravanti di tante squadre di Serie A? Il calciatore argentino dopo una discreta carriera in Italia da calciatore aveva deciso di abbandonare il Bel Paese per tornare a casa sua. Dopo Inter, Juve, Lecce, Atalanta e molte altre infatti Osvaldo torna a casa sua dove si realizza il suo sogno: giocare tra le fila del Boca Juniors.

Osvaldo, il suo debutto in musica – Oltre al suo talento con i piedi però Osvaldo è noto per le sue follie fuori dal campo. E’ infatti l’ultima sua bravata, la lite con il tecnico del Boca Guillermo Barros Schelotto, che gli fa dire definitivamente addio al calcio. Dopo la delusione Boca infatti si perdono le tracce del Daniel Osvaldo calciatore. Da qui la notizia che ci è giunta oggi, cioè che il calciatore si sta dando anima e corpo ad un’altra sua passione: la musica. Il bell’argentino infatti insieme alla band di cui fa parte ha debuttato davanti a 400 persone a Buenos Aires. Dove i Barro Viejo, questo il nome della band dell’argentinohanno riscosso molto successo.

Condividi