MotoGp, Rossi attende Viñales in Yamaha: intanto per i test di Sepang arriva anche… un campione del mondo!

SportFair

Nei test di Sepang in programma il 23 e il 14 novembre, la Yamaha schiererà Johann Zarco insieme a Valentino Rossi e Viñales

Una gara al termine della stagione 2016 di MotoGp, poi finalmente si potrà pensare al nuovo anno dove le sorprese e i colpi di scena non mancheranno di sicuro.

LaPresse/Alessandro La Rocca
LaPresse/Alessandro La Rocca

Terminata la gara di Valencia, i team non andranno subito in vacanza, dal momento che sono previsti immediatamente i test in vista della prossima stagione. Mentre la Ducati ed altre scuderie gireranno a Jerez il 23 e il 24 novembre, la Yamaha effettuerà due giorni di test a Sepang, in Malesia, negli stessi giorni. Insieme a Valentino Rossi, oltre a Maverick Viñales, ci saranno anche i due piloti del team Monster Yamaha Tech 3, Johann Zarco e Jonas Folger. Un onore non da poco soprattutto per il campione del mondo della Moto2, che monterà in sella alla Yamaha M1 2016 per uno dei due giorni, con livrea  bianco-verde. Secondo quanto riporta il sito Paddock-Gp.com, il primo a scendere in pista sarà Zarco nel day 1, mentre il giorno successivo sarà il turno di Folger.

Condividi