Moggi tronista? La discoteca lo annuncia, lui presenta… certificato medico!

SportFair

Incredibile storia che ha come protagonista Luciano Moggi: l’ex dg della Juventus non si presenta alla serata in discoteca in cui era ospite. Lui nega, ma spunta un certificato medico

moggiMoggi tronista in discoteca? – Annunci, volantini, certificati medici e smentite. La notizia ha dell’incredibile, vuoi per la vicenda in se stessa, vuoi soprattutto perché il protagonista è Luciano Moggi. Big Luciano, proprio lui. L’ex potentissimo Direttore generale della Juventus fino allo scandalo di Calciopoli, oggi starebbe per vestire i panni di… tronista! A riportare la notizia è il Corriere della Sera che riassume così la vicenda: Reverso Glamclub, discoteca di Avezzano, annuncia che l’ospite di sabato 5 novembre sarà Luciano Moggi.

LaPresse/Vincenzo Livieri
LaPresse/Vincenzo Livieri

Moggi tronista in discoteca? – Commenti tutt’altro che positivi da parte dei frequentatori del locale, ma Moggi a sorpresa non si presenta alla serata. “Il dottore dice che era meglio non si affaticasse. Ci hanno avvisati che non stava bene sabato alle 22.30, poi dopo mezzanotte hanno annullato la partecipazione, svela al Corriere della Sera il proprietario del locale. Un certificato medico per motivare l’assenza. Moggi che, intervistato sempre dal noto quotidiano, ha risposto così: “Scriva che mi sentivo leggermente debole e che non sono potuto andare, così evitiamo problemi. Se ho accettato le ospitate in discoteca? Guardi, vado molto più volentieri in chiesa. In discoteca non ci andavo neppure da ragazzo”. Tra i due, qualcuno non starà sicuramente raccontando la verità…

Condividi