Mercedes, Novelli 1934 inaugura il primo showroom digitale [FOTO]

  • Daimler AG, Global Communications Mercedes-B
  • Daimler AG - Global Communicatio
/
SportFair

Mercedes Novelli 1934 inaugura il primo showroom digitale della Stella che sarà punto di riferimento per gli appassionati del marchio tedesco 

AMG_GT_RoadsterMercedes Novelli 1934 inaugura il primo showroom digitale della Stella, un nuovo punto di riferimento per gli appassionati del Marchio che si sviluppa su quattro piani ed oltre 9.000 mq e realizzato all’insegna dell’innovazione. Il futuro entra in concessionaria attraverso soluzioni orientate alla massima efficienza energetica, l’utilizzo di energie rinnovabili e la digitalizzazione, grazie all’installazione di digital signage e l’interazione di device digitali e coloninne multimediali.
Mercedes-Benz è leader nello sviluppo e nella vendita di hardware e software per la mobilità. Nei prossimi cinque anni tutti gli oggetti, dagli abiti agli smartphone, dagli orologi alle automobili dialogheranno e saranno tra loro connessi”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Tutti i nostri concessionari entreranno in questa nuova era e cambieranno insieme a noi, alle motivazioni d’acquisto dei nostri clienti ed alle tecnologie che, anche in questo ambito, porteranno nuove idee e opportunità di business.”
Con il nuovo showroom ci prepariamo alle importanti sfide che ci attendono nei prossimi anni”, ha dichiarato Sandro Biasotti titolare di Mercedes Novelli 1934. “La parola chiave è digitalizzazione, per rendere l’esperienza di acquisto sempre più coinvolgente e in linea con le aspettative dei nostri clienti. Strumenti e strategie di comunicazione innovativi, cui continueremo ad affiancare la competenza e l’attenzione dei professionisti che ogni giorno lavorano nei nostri dealer per garantire sempre la ‘Best customer experience’.”

Condividi