Kondogbia, schiaffo all’Inter (e a De Boer): le parole del francese

SportFair

Kondogbia non nasconde tutta la sua amarezza per la stagione difficile e ‘minaccia’ l’Inter in vista dell’ormai imminente mercato di gennaio

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Kondogbia, malumore Inter – “La situazione è quella che è, bisogna provare a invertire la tendenza”, dell’Inter sì, ma anche sua personale. Perché quello che sarebbe dovuto essere il campionato del riscatto, si sta trasformando per Geoffrey Kondogbia in una vera e propria stagione horror. Il centrocampista francese, ai margini del progetto tecnico di Frank De Boer, non nasconde la sua amarezza nel corso di un’intervista rilasciata a Chaine Equipe lanciando una stoccata all’allenatore olandese: “E’ un peccato perché avevo buone sensazioni a inizio stagione…”

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Kondogbia, malumore Inter – Già, quando ad inizio stagione c’era… Mancini. “Rimango ottimista, devo esserlo. La situazione è quella che è, bisogna provare a invertire la tendenza. Io non sono nell’ottica di parte, ma da calciatore quale sono voglio giocare: chiaro che se la situazione non cambia dovremo valutare il da farsi ma al momento la partenza è impensabile”. Al momento, appunto. Gennaio però è dietro l’angolo.

Condividi