Infortunio Barzagli, lo stop è lunghissimo: la Juventus rende noti i tempi di recupero

SportFair

Infortunio Barzagli che si trasforma in una vera e propria tegola per la Juventus: il difensore dovrà stare fermo ai box per almeno due mesi

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Infortunio Barzagli, tegola Juventus – Una tegola bianconera. L’infortunio alla spalla che Andrea Barzagli ha riportato ieri contro il Chievo Verona è più grave del previsto: il difensore bianconero, infatti, sarà costretto a stare fermo ai box per circa due mesi. A renderlo noto è la Juventus attraverso una nota ufficiale pubblicata pochi minuti fa sul proprio sito web.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Barzagli, tegola Juventus – Ecco il testo completo del comunicato: “Andrea Barzagli nella giornata odierna è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti strumentali e a visita di consulenza ortopedica, ad opera del dottor Ravera, per le conseguenze della lussazione della spalla sinistra riportata nella gara di campionato a Verona. Il giocatore dovrà portare un tutore immobilizzante per circa 4 settimane. La prognosi attuale per il suo ritorno in campo è di circa 2 mesi”. 

Leggi anche —> Juventus, momento nero: nuovo problema fisico per Marchisio 

Condividi