Ilary Blasi regina del GF Vip: il look della finale è da urlo [FOTO]

  • LaPresse/Guberti/Rasero
  • LaPresse/Guberti/Rasero
  • LaPresse/Guberti/Rasero
  • LaPresse/Guberti/Rasero
  • LaPresse/Guberti/Rasero
/
SportFair

Ilary Blasi in grande spolvero nella puntata della finale del Grande Fratello Vip 2016, tante le emozioni con la vittoria di Alessia Macari

Ilary Blasi, il suo look per la finale del GF Vip – La bionda Ilary Blasi è stata la protagonista indiscussa della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Il programma andato in onda su Canale 5 ieri si è concluso con la vittoria della bella Alessia Macari, ma la protagonista indiscussa della serata nonchè della trasmissione sembra essere stata da sempre lei: la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

Ilary Blasi, il suo look per la finale del GF Vip –  Complice il look da urlo la bella romana indossava un vestito lungo total black, dal quale attraverso un profondo spacco si vedevano le bellissime gambe della presentatrice. Ilary Blasi che anche nella parte superiore del vestito metteva in mostra le sue curve, ieri ha concluso il suo primo percorso da presentatrice “in solitario”, senza considerare dunque l’esperienza maturata dalla wags anche a “Le Iene” dove è stata da sempre affiancata da altri presentatori.

Condividi