I pronostici di Zola: “Juve vincente? Ecco cosa dico! E c’è una grande notizie per la A”

SportFair

Nei giorni scorsi è stato uno dei candidati dell’Inter, adesso Gianfranco Zola fa le carte alla Serie A. E sulla Juventus…

zola cagliariSerie A, i pronostici di Zola –La Juventus resta favorita per la vittoria finale del campionato, ma non è così scontato che conquisti il sesto scudetto consecutivo”. Gianfranco Zola è intervenuto a Tele Radio Stereo per parlare di una Serie A, ferma per gli impegni della Nazionale, che ha una favorita ma che resta comunque aperta. “La Juventus non si è ancora espressa al massimo perché ha cambiato molto in estate e deve completare il percorso del doveroso rodaggio – spiega l’ex fantasista Napoli, Parma, Chelsea e Cagliari – ma questo potrebbe essere un vantaggio perche’ potrebbe significare che quando saranno al top potranno fare ancora di più”.

LaPresse/Enrico Locci
LaPresse/Enrico Locci

Serie A, i pronostici di Zola – Le rivali, per i bianconeri, non mancano: “Sono le altre squadre a dover salire di livello, e non parlo soltanto di campo, faccio riferimento all’organizzazione. Ci sono realtà che stanno facendo bene, come la Roma quest’anno, o come il Napoli nella scorsa stagione. Dovranno risalire le milanesi, e si stanno attrezzando per questo. E’ quello che serve al campionato italiano per tornare a essere altamente competitivo“. In generale, per Zola, “la grande notizia per il calcio italiano è la crescita dei giovani. Mi fa piacere che finalmente ci sia ricambio generazionale, perchè oggi ci sono tanti potenziali grandi calciatori, ne avevamo bisogno”. (ITALPRESS).

Condividi