Genoa, clamoroso Ntcham: una bugia sulla patente che costa cara, rischia un processo penale!

SportFair

Per mesi ha guidato senza patente fingendo più volte di averla dimenticata, Ntcham, centrocampista del Genoa, adesso rischia un processo penale

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Genoa, Ntcham senza patente – Ha guidato per mesi senza patente, fingendo di averla dimenticata. Invece non l’aveva mai ottenuta. Oliver Ntcham, centrocampista del Genoa in prestito dal Manchester City, nel giro di pochissimi mesi ha preso la bellezza di 4 multe. Il 20enne però, come da prassi, si sarebbe dovuto presentare nei giorni seguenti al comando dei vigili per mostrare di essere comunque in possesso del documento. Per ben tre volte non l’ha fatto preferendo pagare una multa di circa 400 euro.

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Genoa, Ntcham senza patente – E qui emerge il retroscena. Nella giornata di ieri, accompagnato dal fratello, si è recato al comando dei vigili di Genova e ha confessato di non aver mai conseguito la patente. Ora Ntcham dovrà pagare una multa salatissima dai 5000 ai 30000 euro e rischia un processo penale visto che la legge italiana prevede la pena per guida senza patente in caso di recidiva. (ITALPRESS).

Condividi