Fiat Fullback: eletto “Pick-up dell’anno 2017” [FOTO]

/
SportFair

Il Fiat Fullback è stato eletto Pick-up dell’anno 2017 da i lettori del celebre magazine  4x4mag.com

Il nuovo Fiat Fullback  è stato eletto “Pick-up dell’anno 2017” nell’ambito della prima edizione del concorso indetto dalla rivista francese “4×4 Magazine“.  Il pick-up della Casa del Lingotto a sbaragliato l’agguerrita concorrenza  conquistando il prestigioso  riconoscimento  grazie al 19% dei voti totali espressi dai lettori del magazine  4x4mag.com.fiat fullback (18)

Considerato prodotto-simbolo della nuova gamma di Fiat Professional, il Fullback si inserisce in uno dei segmenti più importanti nell’area EMEA che vale il 22% del mix vendita dei veicoli commerciali. Il veicolo risulta disponibile nelle configurazioni chassis, cabina estesa e cabina doppia , mentre la sua lunghezza tocca i 5.275 mm per la cabina estesa e i 5.285 mm per la cabina doppia.  Di pregio anche la lunghezza del  vano di carico che risulta di  1.850 mm per la cabina estesa e di 1.520 mm per quella  doppia.

La gamma di motorizzazioni prevede un motore  turbodiesel common rail da 2.4 litri, declinato nelle varianti di potenza da 150 e 180 CV, mentre i cambi disponibili sono automatico o manuale.

 

Condividi