Eurolega, l’EA7 Milano non sa più vincere: contro il Bamberg arriva la terza sconfitta consecutiva

SportFair

Nonostante un ottimo inizio di partita, l’EA7 Milano cede al Brose Bamberg dopo un supplementare: per gli uomini di Repesa è la terza sconfitta di fila

Continua ad essere amara l’esperienza europea dell’EA7 Emporio Armani Milano che perde la terza partita di fila di questa deludente Eurolega. I ragazzi di coach Repesa perdono 106-102 all’overtime contro il Brose Bamberg guidato in panchina da una vecchia conoscenza italiana come Andrea Trinchieri.

LaPresse/Francesco Saya
LaPresse/Francesco Saya

La prima parte di gara sorride al team italiano che arriva all’intervallo lungo avanti di 8 lunghezze (38-46). Nel terzo quarto, però, si spegne la luce con il Brose che infila un parziale di 22-8 che lascia di stucco l’EA7. Nonostante la tremenda botta, Milano riesce poi a rialzarsi e rimettere la testa avanti ma nell’ultimo parziale i tedeschi piazzano il controsorpasso. Si gioca punto a punto, fino alle emozioni finale che regalano il 91-91 che vuol dire supplementare. All’overtime il Brose dimostra di averne di più e conquista una fondamentale vittoria in ottica qualificazione. I ragazzi di Repesa cercheranno di interrompere la striscia negativa fra una settimana, quando al Forum arrivera’ l’Anadolu Efes Istanbul.

Condividi