Ducati sarà presente al salone dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo – EICMA

SportFair

Ducati sarà presente con uno stand all’ Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo -EICMA

Ducati 1299 Superleggera (2)Le novità con le quali Ducati apre il 2017 sono state annunciate al grande pubblico durante la World Première 2017. Devi solo toccarle con mano, visitando il nostro stand a EICMA. Ducati è sempre più More Than Red con tanti nuovi modelli fra i quali scegliere. Anche quest’anno tante novità, dedicate a ogni tipo di pilota e ad ogni stile di guida, e tutte caratterizzate da design e da prestazioni in perfetto stile Ducati: Supersport, Monster 797, Monster 1200 e 1200 S, Multistrada 950, e per chiudere la meravigliosa 1299 Superleggera.

2015-Ducati-Monster-1200S-Stripe3Fra deserti e bistrot, non manca la leggerezza della Land of Joy: Scrambler Desert Sled e Scrambler Café Racer sono pronti a regalarci nuove emozioni. Piovono novità anche per la tua voglia di personalizzazione: nuovi i capi di abbigliamento e nuovi gli esclusivi accessori. Potrai vedere in anteprima la collezione di abbigliamento lifestyle e la accattivante gamma accessori Ducati Performance.

Venerdì 11 l’appuntamento è con i piloti Ducati Corse: alle 11.30 festeggiamo il ritorno di Marco Melandri. Da non perdere, alle 14:30, il trionfatore del finale del Mondiale Superbike Chaz Davies saluterà i suoi fans in una esclusiva sessione di autografi.

 

Condividi