Ciclismo, la 6 Giorni di Gand a Wiggins-Cavendish: il Baronetto sorprende tutti

SportFair

La 6 Giorni di Gand è stata vinta dalla coppia formata da Wiggins-Cavendish, ma a sorprendere è la decisione del “Baronetto” sul suo futuro

La 6 Giorni di Gand è stata vinta dalla coppia britannica formata da Wiggins-Cavendish. Il duo inglese, dopo una partenza lenta nelle prime due tappe, ha sbaragliato la concorrenza e nelle ultime due giornate ha dominato la corsa. Una vittoria importante per i due che si confermano ancora una volta imbattibili nelle corse veloci. In seconda posizione si piazza il duo belga formato da De Pauw- De Ketele che nelle prime tappe ha dato spettacolo, per poi crollare nel finale; terza posizione per la coppia italo-belga Keisse-Viviani e quarto il duo scozzese formato da Callum Scotson e Cameron Meyer.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Ma, la 6 Giorni di Gand ha regalato una gioia ai tifosi del “baronetto” Wiggins, infatti il ciclista potrebbe proseguire la sua carriera: questa è stata l’ultima corsa con Mark Cavendish, ma forse non è l’ultima a livello individuale che faccio. Cosa succederà in  futuro? Ancora non lo so. Ora voglio godermi questo momento. Ho ancora buone gambe. Non voglio dire che questa è la fine, per poi cambiare ancora idea. La prossima settimana deciderò”, ha dichiarato il “Baronetto” Wiggins come riportato da Sporza.

 

Condividi