Chi è Meghan Markle? La bella attrice che ha stregato il cuore del principe Harry [FOTO]

/

Meghan Markle è bellissima, bruna e talentuosa. Ecco perchè il principe Harry d’Inghilterra si è innamorato proprio di lei

Meghan Markle e il principe Harry presto fidanzati ufficialmente? – Questa volta è bruna. Di chi stiamo parlando? Ma certo, della nuova fiamma del principe Harry. L’inglese di sangue blu infatti secondo alcuni rumors starebbe frequentando Meghan Markle, modella e attrice statunitense. La bellissima americana infatti avrebbe conquistato il cuore del secondogenito della casa reale d’Inghilterra, ma chi è veramente questa nuova donna che si affaccia nella vita di Harry? Dopo i presunti flirt con varie donne inglesi (perlopiù bionde) tra cui anche la bella Pippa Middleton, Harry avrebbe puntato Meghan Markle. 

Meghan Markle e il principe Harry presto fidanzati ufficialmente? – Lei 35enne lui 32enne. Lei attrice, lui principe. Lei bruna, lui rosso. Quale sarebbe l’affinità tra i due? Forse le cause umanitarie, infatti lei appare davvero molto vicina ai temi sociali in cui la beneficenza la fa da padrone, mentre lui e i suoi viaggi umanitari hanno fatto il giro del mondo. Harry e Meghan si sarebbero conosciuti e piaciuti a maggio di quest’anno quando il principe si sarebbe recato in Canada per un viaggio. Tra le indiscrezioni rivelate sembrerebbe che la ragazza sia gradita sia a Kate che a William e che le presentazioni con Carlo sarebbero vicine per annunciare un fidanzamento imminente. Anche il principe Harry, dopo William, capitolerà alla sua vita da single con la bellissima Meghan Markle?