Vicino alla Lazio in estate, adesso rischia la galera: mandato d’arresto per Enner Valencia

SportFair

Enner Valencia rischia la galera per il mancato pagamento degli alimenti alla figlia: mandato d’arresto per il centrocampista dell’Everton

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Enner Valencia, mandato d’arresto – A poche ore dalla sfida con il Cile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, in casa Ecuador bisogna fare i conti con i problemi personali e familiari di Enner Valencia, centrocampista dell’Everton ed in estate vicinissimo alla Lazio. Secondo la stampa sudamericana alcuni avvocati si sono presentati allo stadio di Quito, dove la nazionale si stava allenando in vista della gara con la “Roja”, con un mandato d’arresto per il mancato pagamento degli alimenti destinati alla figlia di 5 anni.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Enner Valencia, mandato d’arresto – Gli agenti non hanno eseguito la richiesta dell’avvocato Paul Marin, legale difensore della madre e della figlia di Valencia, ma il giocatore non è salito sul pullman con la squadra. “E’ incredibile che la Polizia non abbia eseguito l’ordine del giudice per il mancato pagamento di 17mila dollari, questo signore guadagna tanto, ma non paga gli alimenti mensili alla figlia, l’intero Ecuador deve saperlo“, le parole dell’avvocato, mentre in giornata è attesa la posizione ufficiale dei legali del giocatore. (ITALPRESS).

Condividi