Tennis, la finale di Coppa Davis infiamma gli argentini: spese folli, i biglietti vanno a ruba!

SportFair

I tifosi argentini stanno facendo di tutto per accaparrarsi i 1500 biglietti disponibili per la finale di Coppa Davis: le spese folli non sono un problema

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Argentina letteralmente impazzita per la finale di Coppa Davis che vedrà impegnata Juan Martin Del Potro e compagni. Il popolo albiceleste in questi giorni sta dando la caccia agli ultimi biglietti rimasti per la finale di Zagabria. “Canchallena la Nacion” ha reso noto come le agenzie di turismo e la federazione argentina vengano tempestati ogni giorno per la richiesta di biglietti e offerte di viaggi legate alla finale di Zagabria che potrebbe regalare la prima Davis nella storia dell’Argentina.

Ci sono tante richieste. Per la finale di Siviglia si pagava 100 euro per tre giorni e ora la cifra sarà maggiore. Quando i biglietti saranno messi in vendita, si arriverà presto al tutto esaurito – racconta un portavoce della Federazione – Non appena l’Argentina ha vinto contro la Gran Bretagna, sono arrivate email ed email di richieste“.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

I prezzi alti, circa 400€ a biglietto ai quali aggiungere spese di volo e alloggio, non sembrano spaventare gli argentini, che temono invece di non riuscire a trovare pochi biglietti messi a disposizione per la squadra ospite. Sui 15.000 posti della Zagabria Arena infatti, è stato destinato solo il 10% ai tifosi bianco azzurri, ovvero 1500 biglietti.

Condividi