Sharapova e Serena Williams fanno a botte, ma solo negli affari: le tenniste diventano azioniste della UFC

SportFair

Anche Maria Sharapova, Serena e Williams hanno deciso di diventare azioniste della UFC come diverse altre star del cinema e dello sport

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Maria Sharapova, Serena e Venus Williams ancora insieme ma questa volta il tennis non c’entra. Le tre tenniste hanno deciso di entrare in affari diventando azioniste dell’Ultimate Fighting Championship, la federazione di arti marziali miste acquistata da Wme-Img per una cifra che si aggira ai 4 miliardi di dollari. Le 3 tenniste hanno acquisto dei pacchetti azionari seguendo la scia di diverse altre star mondiali come StalloneAffleck che hanno acquistato dei pacchetti azionari.

Ronda RouseyGrazie all’espansione mediatica legata a superstar del calibro di Conor McGregor e Ronda Rousey, l’Ultimate Fighting Championsip ha iniziato a godere di grande popolarità tant’è che anche star del Wrestling come CM Punk e Brock Lesnar si sono avvicinate a questa disciplina. Gli incontri della UFC sono visibili in ben 150 paesi e mese dopo mese i fans sono in aumento, soprattutto negli USA, Nazione che ama le discipline corpo a corpo. Non sorprende che anche atlete di punta di altri sport, ma attente agli affari come Maria Sharapova, Serena e Venus Willimas abbiano immediatamente capito il reale valore di questo sport, anche a livello di business.
Condividi