Risultati Serie B – Verona in fuga, che bella Spal: il Bari risorge, pari Pisa

SportFair

Risultati Serie B della decima giornata che fanno registrare la fuga del Verona in vetta: il Bari si sblocca, bel successo della Spal sul Carpi

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Risultati Serie B, 10ima giornata – Tre gol per salutare la compagnia, il Verona piazza la prima vera fuga del campionato. Successo sulla Pro Vercelli firmato da Bessa, il solito Pazzini e Ganz: +5 sul Cittadella prima delle inseguitrici. Insegue il Perugia, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Benevento; pari anche tra Salernitana (che sfiora il successo nel recupero) e Entella in gol con il solito Caputo. Stesso risultato tra Vicenza e Frosinone.

LaPresse/Donato Fasano
LaPresse/Donato Fasano

Risultati Serie B, 10ima giornata – Ma è stato anche il pomeriggio della rinascita del Bari: 3-0 sul un Trapani anche sfortunato, Stellone che salva la panchina e adesso guarda con maggiore serenità al futuro. Vittoria di misura del Novara sull’Avellino, ma a far rumore è il bellissimo successo della Spal sul Carpi: 3-1 netto e tanti applausi. Pareggio esterno per il Pisa di Gattuso sul campo del Latina, pari anche tra Ternana e Cesena, con i romagnoli che trovano la rete su un generoso rigore concesso al 4’ minuto di recupero.

Risultati Serie B 10ª giornata

Bari-Trapani: 3-0

Benevento-Perugia: 0-0

Latina-Pisa: 1-1

Novara-Avellino: 1-0

Salernitana-Entella: 1-1

Spal-Carpi: 3-1

Ternana-Cesena: 1-1

Verona-Pro Vercelli: 3-0

Vicenza-Frosinone: 1-1

Condividi