Risultati Serie A – Fiorentina show, sorride il Napoli: sprofondo Inter, pari Lazio

SportFair

Risultati Serie A della nona giornata che fanno registrare il ritorno al successo del Napoli: crolla l’Inter con l’Atalanta, 8 gol e tanto spettacolo tra Cagliari e Atalanta

LaPrese/Francesco Mazzitello
LaPrese/Francesco Mazzitello

Risultati Serie, 9a giornata – Due gol e tre punti in tasca. Di stonato per il Napoli nel pomeriggio di Crotone c’è solo il cartellino rosso rimediato da Gabbiadini (clicca qui per il VIDEo): un fallo di reazione assurdo, testimonianza di un momento decisamente delicato per l’ex Sampdoria. Callejon e Maksimovic regalano a Sarri un prezioso successo. Quello che un’ottima Atalanta conquista nel finale grazie ad un rigore trasformato da Pinilla: un gol, dopo quello di Masiello ed il pari meraviglioso di Eder (clicca qui per il VIDEO), che potrebbe segnare la fine dell’avventura di De Boer sulla panchina Inter. 

LaPresse/Alessandro Tocco
LaPresse/Alessandro Tocco

Risultati Serie A, 9a giornata – Gli spettatori del Sant’Elia sicuramente non sorrideranno per il risultato, ma gli otto gol tra Cagliari e Fiorentina sono uno spot per la Serie A. Tripletta di Kalinic, doppietta di Borriello: alla fine vincono i viola, con merito. L’ex Immobile e la favola del giovanissimo Murgia (appena entrato i campo) illudono la Lazio, ma un rigore di Ljajic nel recupero fissa sul 2-2 la sfida tra Torino e Lazio. Zero a zero con poche emozioni invece quello tra Empoli e Chievo.

Risultati Serie A, 9a giornata

Atalanta-Inter: 2-1

Cagliari-Fiorentina: 3-5

Crotone-Napoli: 1-2

Empoli-Chievo: 0-0

Torino-Lazio: 2-2

Condividi