MotoGp, Vinales fiducioso: “felice di essere qui, circuito perfetto per il mio modo di guidare”

SportFair

Vinales positivo e ottimista per la gara di domenica a Phillip Island

Nessuna pausa! La MotoGp continua a regalare forti emozioni. Dopo la gara sorprendente del Giappone che con le cadute di Rossi e Lorenzo e il primo posto di Marquez ha consegnato matematicamente il titolo mondiale al campione di Cervera, i piloti si sono immediatamente trasferiti in Australia dove domenica correranno sul circuito di Phillip Island.

Marquez tornerà il pilota folle, quello di sempre, che non deve più ragionare e pensare a cosa fare con cautela, mentre i due piloti Yamaha lotteranno con tutte le loro forze per il secondo posto.

suzuki Vinales (1)Fiducioso e pronto a far bene in Australia Maverick Vinales, che a Motegi ha conquistato un prezioso terzo posto: “siamo qui con belle aspettative, Phillip Island mi piace, sono sempre stato molto veloce anche se bisogna verificare come sarà il tempo comunque abbiamo una forte motivazione soprattutto dopo il Giappone dove siamo andati tanto bene. Sono felice di essere qui. Ci aspettavamo un po’ di freddo ma non troppo perchè sarà critico con le gomme, vedremo come andrà perchè sarà uguale per tutti. Questo circuito è perfetto per il mio modo di guidare“, ha spiegato lo spagnolo della Suzuki in conferenza stampa.

Condividi