MotoGp, Rossi mette fine a tutte le polemiche: “ecco la verità sui complimenti a Marquez”

SportFair

Valentino Rossi non vuole più far polemica: il Dottore chiarisce la questione dei complimenti a Marquez per la vittoria del Mondiale

E’ tutto pronto per un nuovo appassionante appuntamento di MotoGp. Dopo l’Australia i campioni delle due ruote si sono spostati in Malesia, dove domenica si disputerà l’ultima gara del “trittico asiatico”. Dopo la vittoria di Crutchlow a Phillip Island, adesso inizia una nuova sfida.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Arrivati in Malesia il primo pensiero va a quanto accaduto lo scorso anno in pista tra Rossi e Marquez, a quell’incidente e a quel presunto calcio che ha mandato fuori pista il campione di Cervera.https://www.sportfair.it/2016/10/motogp-marquez-svela-il-rapporto-con-rossi-dopo-il-calcio-ecco-la-verita/450227/Marquez ha spiegato che le opinioni a riguardo rimangono sempre le stesse e che il rapporto è cambiato col Dottore, facendo però capire che negli ultimi periodo la situazione è migliorata.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Dopo la vittoria di Marquez a Motegi e le cadute di Rossi e Lorenzo che hanno “regalato” il titolo al campione di Cervera, si è tanto parlato dei complimenti non arrivati allo spagnolo da parte del Dottore. A distanza di due settimane, Valentino adesso pone finalmente fine a tutte le polemiche: “meglio pensare a questo di anno e a concluderlo nella maniera migliore. Non ho fatto i complimenti a Marquez? Altra polemica inventata: non ho potuto farlo tra Giappone e Australia perché non l’ho incontrato, lo faccio adesso“, ha dichiarato al giornale spagnolo Marca.

Condividi