MotoGp, Marquez sincero: “mi divertirò, ma il team mi ha avvisato”

SportFair

Marc Marquez pronto a divertirsi, ma sempre con attenzione e cautela, senza strafare

Nessuna pausa! La MotoGp continua a regalare forti emozioni. Dopo la gara sorprendente del Giappone che con le cadute di Rossi e Lorenzo e il primo posto di Marquez ha consegnato matematicamente il titolo mondiale al campione di Cervera, i piloti si sono immediatamente trasferiti in Australia dove domenica correranno sul circuito di Phillip Island.

Marquez tornerà il pilota folle, quello di sempre, che non deve più ragionare e pensare a cosa fare con cautela, mentre i due piloti Yamaha lotteranno con tutte le loro forze per il secondo posto.

marc marquezGià ha iniziato il team ad avvisarmi, fisicamente devi essere a posto“, ha spiegato il campione di Cervera ai microfoni di Sky Sport. “Adesso sono più libero, se devo rischiare un po’ di più lo proviamo, ma non vuol dire che vinciamo, proviamo a dare il 100% come fatto fino adesso. Il futuro non si sa mai, i mondiali belli sono stati tanti ma questo è stato quello che volevo di più dopo gli errori dell’anno scorso, non potevo fare lo stesso, non solo per me ma per la Honda e gli sponsor. Volevo fare bella figura e dai l’abbiamo fatta“, ha aggiunto il neo campione del mondo di MotoGp.

Condividi