MotoGp, Marquez fa tappa in Indonesia: “correre qui sarebbe emozionante”

SportFair

Prima di raggiungere la Malesia, Marc Marquez ha fatto tappa in Indonesia per partecipare ad un evento promozionale della Honda

Phillip Island è già alle spalle, Marc Marquez è già concentrato sul Gp della Malesia in programma nel prossimo week-end sul circuito di Sepang. Prima di raggiungere la sua destinazione, però, il pilota della Honda ha fatto tappa in Indonesia, per partecipare ad un evento promozionale in uno dei mercati chiave della Honda.

Alessandro La Rocca/LaPresse
Alessandro La Rocca/LaPresse

Il nuovo campione del mondo ha trascorso la mattinata inconrando un gruppo di circa 15 giovani piloti, studenti della Astra Honda Racing School, completando con loro un paio di giri sul Sentul International Circuit, a 8 chilometri dalla città di Bogor. Nel pomeriggio, Marquez è tornato in azione sulla nuova Honda CBR250RR per poi incontrare i suoi tifosi nel corso di una sessione di di autografi prima di imbarcarsi su un volo per la Malesia. “Sono felice di essere tornato in Indonesia dopo la nostra visita nel mese di febbraio e di averlo fatto dopo aver vinto il titolo – ha commentato Marquez – è un piacere avere la possibilità di festeggiare qui con tutti i fan della Honda ed è bello vedere che il nostro sport è tanto amato e che abbiamo tanti, tantissimi sostenitori. Credo che la Honda stia facendo un ottimo lavoro qui, permettendo ai giovani piloti la possibilità di inseguire i propri sogni. Ho apprezzato molto anche la nuova Honda CBR250RR, mentre la folla sulle tribune è impazzita. Non riesco nemmeno a immaginare che cosa sarebbe correre qui, sarebbe un’emozione fantastica“.

Condividi