Montella lancia il Milan: “Chievo piccola Juve, ma voglio un successo per Montolivo. Su Pasalic…”

SportFair

Montella lancia il Milan in vista della sfida con il Chievo: “un successo per respirare profumo d’Europa e per Montolivo”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, parla Montella – Tre punti per respirare un profumo che da queste parti ormai non è più noto da anni. “In caso di successo forse potrei veramente sentire profumo d’Europa. Lo vorrei sentire, l’altra volta era un po’ una forzatura”. Firmato Vincenzo Montella. Alla vigilia della sfida contro il Chievo, l’allenatore del Milan riserva un pensiero a Riccardo Montolivo: “è una perdita importante e che, ahimè, penso peserà moltissimo, forse più di quanto possa pensare. Qualora dovessimo vincere il pensiero andrà naturalmente a lui”.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Milan, parla Montella – Una sfida, quella contro il Chievo che non sarà facile: “è una squadra ostica che sa attendere, essere aggressiva e capire i momenti della partita. E’ una squadra particolarmente esperta e una società e un ambiente ‘mentalizzato’. E’ una piccola Juventus”. Montella parla poi di Pasalic, oggetto del mistero del mercato milanista: “sta crescendo molto fisicamente, sta migliorando molto rispetto ai primi allenamenti. Lo sto vedendo molto bene”. Chissà che non sia arrivato il suo momento..

Condividi