L’On. La Russa parla del futuro dell’Inter: “il migliore allenatore sarebbe…”

SportFair

L’On. Ignazio La Russa, tifoso dell’Inter a Radio Sportiva ha parlato della situazione in casa nero-azzurra e sul nuovo allenatore che deve essere…

L’Onorevole Ignazio La Russa, storico tifoso dell’Inter, è stato ospite, in esclusiva, ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni:

LaPresse/Bianchi-Lo Debole
LaPresse/Bianchi-Lo Debole

Credo che il destino di De Boer sia segnato e non per suo totale demerito perché non ha avuto nè il tempo di lavorare né la vicinanza della società. Inoltre si è trovato una squadra impacchettata con il nastro rosa senza neppure un giocatore che fosse stato scelto da lui. Penso che verrà esonerato comunque vadano le partite con il Crotone e con il Southampton per avere un avvicendamento in panchina a ridosso della pausa in modo da permettere al suo successore di avere qualche giorno in più a disposizione. Del resto, all’Inter, in fatto di esoneri dopo una vittoria, c’è già un precedente: Moratti licenziò Simoni dopo un 1- 0 con la Salernitana“.

Tutti noi tifosi speriamo che arrivi davvero Simeone. In questo caso ci sarebbe bisogno di un traghettatore, ma ci vorrebbe un mister che sia disposto a dare l’anima anche se gli verrà affidato un incarico a tempo. Il migliore, a mio avviso, sarebbe Zenga. Lo conosco bene. Farebbe di tutto per l’Inter. Accetterebbe la panchina anche solo per sei mesi. So che è il sogno della sua vita“.

Condividi