La svolta di WhatsApp: l’aggiornamento che permette foto e video con emoji

SportFair

Il recente aggiornamento di WhatsApp ha apportato tante novità. Disegnini a iosa e emoji applicabili su foto e video tra gli elementi aggiunti all’app

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp – Un aggiornamento che vi cambierà la vita, o quasi. Una della app che sicuramente userete di più giornalmente ha promosso in questi giorni dei cambiamenti importanti e che potranno di certo interessarvi. Disponibile per Android dal 4 Ottobre e per ioS dal 19 ottobre gli aggiornamenti di WhatsApp avvicinano le funzioni dell’app a quelle di SnapChat. La fotocamera è stata di gran lunga migliorata e proprio quando si scatta una foto o si registra un video dall’aggiornamento in poi saranno possibile in automatico i tasti con cui sarà possibile disegnare sulla foto o sul video, ma anche personalizzare il pennarello a proprio piacimento o ancora imprimere sui tuoi contenuti digitali un emoji.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp per ANDROID – Il nuovo aggiornamento di WhatsApp per Android prevede che si possa:

  • disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video catturati con WhatsApp. Cambia lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri trascinando verso sinistra la barra dei colori.
  • Nei gruppi puoi menzionare persone specifiche digitando @.
  • Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link. Nelle info gruppo, tocca Aggiungi partecipante > Invita al gruppo tramite link.
  • Nuove emoji, e le emoji inviate singolarmente appariranno più grandi.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone – Il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone prevede che si possa:

  • disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video. Puoi scegliere lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Puoi anche scegliere dei pennelli speciali: pixelato e rimozione del colore.
  • Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link con loro. Vai nelle info gruppo, e tocca Link di invito al gruppo.
Condividi