Kim Kardashian rapinata in hotel: ecco i gioielli rubati [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Un bello spavento per la regina del web Kim Kardashian che si è vista entrare nella sua stanza d’hotel in piena notte 5 uomini armati

Kim Kardashian, la nota star americana e moglie del cantante Kayne West, è stata sequestrata nella sua stanza d’albergo a Parigi dove si trovava per partecipare alla Fashion Week. Secondo le indiscrezioni diffuse dalla stampa internazionale le sono stati sottratti due telefoni cellulari e gioielli per diversi milioni di euro. L’aggressione è avvenuta verso le 2:30 del mattino durante la quale cinque uomini armati hanno fatto irruzione nell’hotel. Hanno minacciato, armi in pugno, la guardia notturna e si sono fatti aprire la porta della stanza della star americana. La bella Kim Kardashian come ha spiegato la sua portavoce “è fortemente scossa ma fisicamente incolume“. Informato dei fatti il marito e musicista Kanye West, ha bruscamente interrotto un live che stava tenendo a New York parlando al pubblico di “emergenze familiari“. Questo è il video in cui il cantante annuncia l’interruzione del concerto.

La Kardashian regina del web e dei social non ha mai disdegnato di mettere in mostra i suoi gioielli. Per questo vi mostriamo alcune foto dei gioielli che potrebbero essere stati sottratti alla star americana che lei stessa aveva più volte postato tra le sue foto social.

Condividi