Juventus, Marotta allo scoperto: “Witsel, Bentancur, Brozovic: vi svelo il mercato di gennaio”

SportFair

L’AD della Juventus Marotta esce allo scoperto e svela le prossime mosse di mercato del club bianconero

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, Marotta allo scoperto – Un avvio super eccezion fatta per la sconfitta con l’Inter, solo un piccolo incidente di percorso di una cavalcata al momento trionfale per la Juventus. “Direi che il nostro punto di forza da sempre è la difesa e il fatto di aver subito solo 4 gol dimostra che anche quest’anno sarà così. Per me le basi per avere una squadra vincente partono dall’avere una difesa solida che permette poi alla squadra di giocare meglio da centrocampo in su”, le parole di Beppe Marotta ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport, trasmissione di Radio Rai.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Juventus, Marotta allo scoperto – L’amministratore delegato della Juventus ha tracciato anche le linee guida del prossimo mercato di gennaio: “abbiamo un obbligo che è quello di monitorare i giocatori in giro per l’Europa e valutare tutte le possibilità. Witsel è in una posizione di facilità per noi essendo in scadenza di contratto e questo rende più facile trattare. È un profilo adatto alla nostra squadra e cercheremo sia a gennaio sia in estate di portarlo da noi visto che potrebbe arrivare a condizioni favorevoli per noi”.

marottaJuventus, Marotta allo scoperto – Il mercato della Juventus potrebbe non fermarsi a Witsel: “per Bentancur abbiamo una prelazione da far valere nei prossimi mesi e siamo interessati a sfruttarla perché si tratta di un giovane di valore. Penso che il prossimo anno farà parte della nostra rosa. Morata è un giocatore del Real Madrid e credo che il club se lo terrà stretto. Per quanto riguarda Brozovic è un calciatore dell’Inter e se lo possono tenere perché abbiamo altre mire”.

Condividi