Golf: buona partenza di Paratore al Portugal Masters

SportFair

Eurotour: nel Portugal Masters buona partenza di Renato Paratore. E‘ al 22° posto, a quattro colpi dal leader, lo scozzese Marc Warren

Renato Paratore, 22° con 67 (-4) colpi, ha tenuto un bel passo, confermando il suo buon momento, nel Portugal Masters (European Tour) sul percorso del Victoria Clube de Golfe (par 71) a Vilamoura in Portogallo. Al 52° posto con 69 (-2) Matteo Manassero e Nino Bertasio, al 100° con 72 (+1) Edoardo Molinari e al 107° con 73 (+2) Francesco Laporta. Su un campo che ha concesso parecchio è al vertice con 63 (-8) lo scozzese Marc Warren, ma sono a un colpo gli inglesi Callum Shinkwin, Matthew Baldwin ed Eddie Pepperell, lo statunitense David Lipsky e il finlandese Mikko Korhonen. Stesso score di Paratore anche per Alex Noren, vincitore del British Masters domenica scorsa, mentre il belga Thomas Pieters, quarto alle Olimpiadi e componente nella compagine continentale di Ryder Cup, è insieme a Manassero e a Bertasio. Il montepremi è di due milioni di euro con prima moneta di 333.330 euro.

Il torneo su Sky – Il Portugal Masters viene teletrasmesso in diretta da Sky. Seconda giornata: venerdì 21 ottobre, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 16 alle 19 (Sky Sport 2 HD).

 

Condividi