MercedesTrophy World Final 2016 appuntamento importante a Stoccarda per i golfisti di tutto il mondo

“La MercedesTrophy World Final segna la conclusione della serie annuale di tornei ed offre ai nostri Clienti un’esperienza del Marchio straordinaria in un’atmosfera di relax. Vogliamo così consolidare la fidelizzazione dei Clienti e la percezione del Marchio come partner globale nel golf”.

Oltre che ad un evento golfistico simbolo, gli ospiti internazionali saranno invitati al cosiddetto ‘Mercedes-Benz Tag’, durante il quale toccare con mano i valori della Stella. Dopo la visita allo stabilimento Mercedes-Benz di Sindelfingen i partecipanti potranno fare un tuffo nella storia della Casa di Stoccarda all’interno del museo Mercedes-Benz.
Un altro appuntamento da non perdere sarà la visita di Martin Kaymer, due volte vincitore di un torneo Major e Brand Ambassador, che direttamente dopo la partecipazione alla Ryder Cup affronterà tutti i partecipanti nella sfida ‘Beat the Pro’. Anche il campione recordman del DTM Bernd Schneider, attuale Brand Ambassador di Mercedes-AMG, si cimenterà nella classifica speciale ‘Beat the Driver’ cercando di piazzare la pallina più vicina alla buca sul par 3 rispetto ai golfisti qualificatisi per la World Final.