Ginnastica, il 5 novembre va in scena il GP Yomo Cup 2016: guest star Bebe Vio

SportFair

Sulla pedana dell’AGSM Forum di Verona si accenderanno i riflettori per il Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup 2016, con Bebe Vio come ospite d’eccezione

Sarà uno show ricco di esibizioni spettacolari il Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup 2016. Sulla pedana dell’AGSM Forum di Verona, infatti, sabato 5 novembre, dalle ore 16, si terrà un galà di ginnastica mai come quest’anno dedicato al coinvolgimento del pubblico, grazie anche alla partecipazione di una guest star: la fiorettista Beatrice “Bebe” Vio, campionessa paralimpica e mondiale in carica di scherma che ha emozionato l’Italia intera con l’Oro di Rio de Janeiro e che è pronta a festeggiare il suo successo con il pubblico sugli spalti.

Scenderà in pedana anche un’altra ospite d’eccezione, Rachele Risaliti, neo Miss Italia 2016 nonche’ ex ginnasta dell’Etruria Prato. In tribuna, invece, ad accogliere tutti i fan ci sarà Sophia Campana, ginnasta italo-americana protagonista delle passate stagioni del programma di MTV “Ginnaste-Vite Parallele”, che affiancherà le campionesse già annunciate Vanessa Ferrari ed Erika Fasana. La musica avrà un ruolo importante durante lo show: il punk dei The Van Houtens, band reduce dai bootcamp di X-Factor, accompagnerà le esibizioni delle atlete per tradurre in note tutta l’energia della Ginnastica.

In particolare, Alan e Karen saranno la colonna sonora perfetta per la Squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, per la quale suoneranno il loro singolo “Luna Park”, per poi seguire Carlotta Ferlito e la sua performance con la canzone “Copacabana”. Con Carlotta e le Leonesse, anche altri grandi campioni della Ginnastica. Tra i nomi già annunciati, tanti atleti di spicco: l’ospite internazionale Ganna Rizatdinova, Martina Rizzelli, Elisa Meneghini, Lara Mori, Enus Mariani, Marco Sarrugerio e i Campioni del Mondo di Aerobica Davide Donati e Michela Castoldi. (ITALPRESS)

Condividi